10 settembre 2010

VFNO :)

E' ormai più di tre settimane che non aggiorno il blog!
Scusate ma sono stata impegnatissima con lo studio e i maledetti esami di riparazione -.-
Per fortuna oggi sono andata a vedere i risulati e sono stata promossa :)
Ieri sera invece ho partecipato alla Vogue fashion's night out, una serata davvero sensazionale!
Vi erano moltissime celebreties, modelli e stilisti tra cui Bianca Balti, Cesare Piaciotti, Lapo Elkann,Giorgio Armani,Fabrizio Corona, Sergio Muniz, Cristina Parodi, Alexandra Richards!
Sono riuscita ad accaparrarmi da "Replay" la maglia della serata, mentre da "Banner" ho comprato la deliziosa borsa che trovate nell'ultima borsa!
Purtroppo dopo aver fatto una lunghissima fila da Chanel...il nuovissimo Khaki Vert era terminato :( Spero di riuscirlo a trovare in profumeria il più presto possibile!

















-Virgi-







6 commenti:

  1. Oddio la foto con la Ferragni ti prego no!
    Comunque carina la borsa :)
    Un bacione.

    RispondiElimina
  2. No dai è carina e pure molto disponibile :)
    Un bacio anche a te!

    RispondiElimina
  3. la foto con Corona!!!
    wow!
    a me la VFN non è piaciuta però...

    RispondiElimina
  4. Belle foto complimenti ;)
    Se ti va, passa dal mio blog!
    Io ti seguo! Qui e su bloglovin'

    xoxo

    http://elenytabrokenrose.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Si Lucia è un vero gnoccolone! A me è piaciuta molto anche se un po' caotica!

    Grazie Elenyta...ti seguo anche io ;)
    Un bacio!

    RispondiElimina
  6. che caruccia che sei :)
    ti giuro leggendo che tutte queste ragazze sono state alla vfno mi fa prendere male... io non ho visto nessuna di voi fashion bloggers!
    sarebbe stato carino vederci tutte quante ;)
    comunque cara, io ti seguo!
    a presto,
    S.

    RispondiElimina