26 dicembre 2010

Joyeux Noel


 Fin da piccola ho sempre trovato il Natale come una festa magica. Ricordo ancora le notti insonni assieme alle mie sorelle, da piccina dove preparavamo fuori dalla finestra il latte per le renne e i biscotti sotto al camino nell'attesa di Babbo Natale! Ancora oggi vivo questa festa con lo stesso spirito, adoro le luci, gli addobbi, le abbuffate in famiglia, i regali...Insomma è stata davvero una giornata fantastica trascorsa con le persone che più amo, voi invece che avete fatto?








5 commenti:

  1. Anche io lo penso come te riguardo al Natale, è una festa magica ed è sicuramente la mia preferita!
    Un bacione e buone feste :*

    RispondiElimina
  2. Bello il tuo albero di Natale!
    Augurissimi anche se in ritardo.... e auguri di un felicissimo 2011, un bacio Lala

    RispondiElimina
  3. Quante foto :D Auguri auguri auguri :D
    Passa da me se ti va, sei la benvenuta :)
    Bacio

    http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Vuoi vincere 50€ da spendere in uno degli store H&M in Italia o online su ASOS.com ?
    Clicca qui e segui le istruzioni sul mio blog ;)

    Buona fortuna!
    Greta
    www.inmodaveritas.blogspot.com

    RispondiElimina